p1

Christian Perri

Dopo essersi laureato in Economia e Gestione dei servizi Turistici presso UNICAL inizia la sua carriera in Hospitaliy lavorando per 4 anni in 6 diversi paesi con il ruolo di Opening Manager per Resorts.
Si trasferisce a Londra nel 2008 dove percorre un percorso di studi specialistici del nel settore ristorativo.
Non tralascia la parte academica seguendo un Master in Hospitality Management ed una Laurea in Business & Administartion per Hotel e Ristoranti presso il Westminster College. Dopo la pubblicazione della sua tesi presso l’Ateneo Inglese si specializza nel Cost Controlling diventando Cost Controller Project Manager delle più importanti aperture di Londra dell’ultimo decennio.
Radicato ornami nel settore luxury e nuove aperture si specializza in acquisti e finanza operativa nel settore hospitality e nel 2015 apre una società di consulenza che si occupa di implementazioni e analisi operative di strutture inerenti l hospitality.
Dal 2015 con PANDORAMS LONDON collabora con diverse universita’ Italiane ed Inglesi presentando interventi sul cost controlling applicato al food & beverage.
Oltre l’insegnamento e la diffusione del modello “Best Practice” nel campo manageriale turistico la sua società è specializzata in gestione strutture, pianificazione dei costi operativi e supporto tecnico.

Hotel Ristoranti Resort Hospitality Cost Controlling Fin

Hotel Manager
Cost Controller
Food & Beverage Manager
General Manager

https://www.pandorams.com
https://www.maybourne.com
https://www.gordonramsay.com






Cerca per categorie